Officina21 Profumeria Arezzo

Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 80€

Refund and Returns Policy

Politica di restituzione e rimborso

Grazie per aver acquistato presso Officina21 Profumeria.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi.

I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con Noi.

Interpretazione e definizioni

Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

  • Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:
  • Società (denominata “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Officina21, via Guido Monaco, 21 52100 Arezzo (AR ) – Italia.
  • Per Merci si intendono gli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  • Per ordini si intende una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.
  • Il servizio si riferisce al Sito.
  • Sito Web si riferisce a Officina21 Profumeria, accessibile da https://www.officina21profumeria.it/
  • Si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società, o altra persona giuridica per conto della quale tale persona fisica accede o utilizza il Servizio, in quanto applicabile.

Diritti di annullamento del tuo ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 30 giorni senza fornire alcun motivo per farlo.

Il termine per annullare un Ordine è di 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la Merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara.

Puoi informarci della tua decisione tramite e-mail: info@officina21profumeria.it

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita.

Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento da te utilizzati per l’Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per la restituzione

Affinché la Merce sia idonea alla restituzione, assicurarsi che:

  • La Merce sia stata acquistata negli ultimi 30 giorni
  • La Merce sia nella confezione originale

Le seguenti Merci non possono essere restituite:

  • La fornitura di Merce fatta al Vostro specifiche o chiaramente personalizzate.

    Il reso/cambio non può avvenire se il profumo viene aperto poiché invendibile

  • La fornitura di Beni che per loro natura non sono idonei ad essere rispediti, si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.
  • La fornitura di Merce che non è idonea alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene e che è stata aperta dopo la consegna.
  • La fornitura di Beni che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inseparabilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione. Solo le merci a prezzo normale possono essere rimborsate. Purtroppo, le merci in promozione non possono essere rimborsate.

Restituzione della merce

Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi.

Dovrai spedire la Merce al seguente indirizzo: Officina21 via Guido Monaco 21 52100 Arezzo (AR) ITALY

Non possiamo essere ritenuti responsabili per la Merce danneggiata o smarrita durante la spedizione di ritorno.

Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della Merce o la prova della consegna del reso ricevuta.

Regali

Se la Merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se la Merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto, o se l’offerente ha fatto spedire l’Ordine a se stesso per dartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso all’offerente.

Contattaci

Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, ti preghiamo di contattarci via e-mail: info@officina21profumeria.it

Carrello
Torna in alto
Chat
1
Ciao,
come possiamo aiutarti?